
Il ginnasta Azzurro è ancora ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale di Essen dopo il gravissimo infortunio subito alle Universiadi
Attraverso un post su Instagram Lisa Rigamonti, fidanzata di Lorenzo Bonicelli, ha aggiornato sulle condizioni del ginnasta Azzurro, ancora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Essen dopo il delicato intervento alle vertebre cervicali.
“Parto con il ringraziare tutti per l’affetto dimostrato in questi giorni difficili nei confronti di Lorenzo e della sua famiglia – ha esordito -. Siamo tutti qui con lui a trasmettergli il vostro amore. Ogni parola, ogni pensiero, ci e gli dà forza”.
“Quello che é successo è una cosa molto complicata che gli cambierà completamente la vita – ha aggiunto la compagna di Lorenzo -. Ora la situazione è stazionaria, ma bisogna aspettare per avere certezze sul domani”.
“In questo futuro incerto, Lorenzo avrà più che mai bisogno di noi e di voi. Facciamogli sentire tutta la forza e tutto il supporto per affrontare i giorni a venire. Più siamo, meglio è. Lui ci sente tutti. Grazie a chi continuerà ad esserci: il vostro sostegno, in qualunque forma, sarà fondamentale” ha concluso Rigamonti.