Il Gherdeina resta senza portieri, il Cortina acconsente al rinvio

Articolo di Aldo Seghedoni

Il Gherdeina non ha potuto schierare nessun portiere perché Paul Hofer e Mattia Rindone sono stati colpiti da sindrome influenzale mentre Ari Plancker non era disponibile.

La partita dell’Alps Hockey League in programma martedì tra S.G. Cortina Hafro e HC Gherdeina valgardena.it, è stata rinviata a domenica 7 dicembre.

Il motivo di tale decisione è che il Gherdeina non ha potuto schierare nessun portiere perché Paul Hofer e Mattia Rindone sono stati colpiti da sindrome influenzale mentre Ari Plancker non era disponibile.

Il Cortina ha cavallerescamente acconsentito al rinvio, quindi questa sfida è stata riprogrammata a tra oltre un mese.

I Red Bull Hockey Juniors hanno conquistato la loro sesta vittoria consecutiva nell’unica partita giocata in questo martedì dell’Alps Hockey League. La formazione salisburghese ha sconfitto, in casa, i Wipptal Broncos Weihenstephan per 2-1, allungando ulteriormente il proprio vantaggio in testa alla classifica. Maximilian Wurzer e Nick Maul hanno segnato i gol per i padroni di casa. Davide Conci in gol per i Broncos.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati