Sonny Colbrelli, nuova vita in ammiraglia: arriva l’annuncio

Sonny Colbrelli sale in ammiraglia

Nonostante il ritiro forzato nel pieno della stagione 2022 per i problemi cardiaci che hanno imposto di impiantare un defibrillatore sottocutaneo, Sonny Colbrelli non solo non ha deciso di abbandonare l’ambiente ma è anche prontoa  una nuova sfida, quella di direttore sportivo.

A completamento del corso UCI dedicato, infatti, il campione italiano ed europeo del 2021 salirà sull’ammiraglia della Bahrain Victorious, la squadra per cui ha corso nelle ultime cinque stagioni e mezzo della sua carriera. A confermare la notizia, ai microfoni di ‘GCN’, è stato Milan Erzen, direttore generale del team con licenza bahreinita.

“Sonny frequenterà il corso da direttore sportivo UCI nelle prossime settimane – ha affermato Erzen -. Sarà coinvolto nella gestione della squadra, soprattutto nelle classiche del Nord. Era già stato spesso con noi in questa stagione, l’anno prossimo gli affideremo un ruolo maggiore”.

“E’ una leggenda – ha dichiarato poi il d.g. della Bahrain Victorious -, i giovani corridori prima lo vedevano vincere in televisione, fra non molto potranno lavorare con lui durante le gare. Credo che per loro sia una motivazione non da poco”.

Articoli correlati