Conto alla rovescia per la nona edizione dell’8Korrerun

Articolo di Mauro Corno

L'evento ludico motorio andrà in scena il prossimo 2 novembre a Correzzana (MB).

È ampiamente iniziato il conto alla rovescia verso l’8Korrerun, evento ludico motorio che il prossimo 2 novembre festeggerà a Correzzana (MB) la sua nona edizione.

Il tragitto potrà essere di 7, 14 o 21 km: il ritrovo è fissato alle ore 7.30 presso il Centro Sportivo della località brianzola, in via Principale 38. La partenza è dalle 7.30 alle 9.30 (per gli atleti della 21 km il via entro le ore 9).

Il percorso (tempo massimo previsto per completarlo 4 ore) rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’organizzazione dalle ore 8 alle ore 13: saranno istituiti posti di controllo, con obbligo del partecipante di chiedere la vidimazione.

Il termine ultimo per la prenotazione dei gruppi, se formati da un minimo di 20 componenti, è fissato alle 20 del sabato precedente l’evento.

Successivamente saranno inseriti in coda alla classifica a prescindere dal numero dei cartellini acquistati. La lista di gruppo deve essere presentata su carta intestata e firmata dal presidente.

La lista deve essere nominativa del partecipante con codice o numero tessera Fiasp: non sono ammesse modifiche successive. Per i singoli, le iscrizioni si accettano sino all’ora della partenza. Il cartellino di partecipazione deve essere esibito.

Da oltre vent’anni Editor-in-Chief di Sportal.it si è laureato in Scienze Politiche alla Statale di Milano con una tesi su Georges Simenon. Ha scritto due libri su calciatori e allenatori italiani all’estero: Ai confini dell’impero e Nuovi confini dell’Impero. Da bimbo era certo che avrebbe giocato in serie A ma già in Seconda Categoria faticava.

TG SPORT


Articoli correlati