
Un tris da standing ovation per Movimelzo
Anche il volley è archiviato. In 3 mesi i ragazzi di Movimelzo, associazione giovanile del Milanese, sono riusciti a mettere in piedi ben 3 eventi: “Ringraziamo l’Amministrazione comunale per averci coinvolto nell’organizzazione di Melzo Estate. Nonostante la nostra sia una realtà neonata il Comune si è fidato di noi e non è scontato. Abbiamo presentato il progetto in collaborazione con PGS Ardor, che peraltro ci ha prestato arbitri e palloni e di questo li ringraziamo, e siamo molto contenti sia andato tutto bene. Un grande ‘grazie’ va anche agli amici che ci hanno dato una mano. Sempre più ragazzi ci chiedono come possono aiutare e questo ci riempie di orgoglio. Per un’intera settimana piazza della Vittoria è stata un punto di ritrovo per tantissimi giovani melzesi e non, l’obiettivo è stato sicuramente centrato” hanno detto gli organizzatori.
Il torneo, che si è giocato tutte le sere dal 22 al 29 giugno, ha visto il trionfo di B^4. Il tocco magico di Alessio Ballarotti con l’ultima falange della mano destra è stato decisivo: “I vincitori potranno godersi un weekend in una grande città d’Italia. Non tutti i tornei garantiscono premi così importanti, il merito va dato ai negozianti locali che ci hanno supportato anche questa volta” le parole dei giovani di Movimelzo.
“Ora stiamo gettando le basi per il prossimo evento. Dopo calcio, basket e volley abbiamo deciso di smarcarci dallo sport. Non possiamo dire altro, rovineremmo la sorpresa” hanno misteriosamente chiosato i ragazzi dell’associazione del Milanese. Per restare aggiornati è sufficiente seguire Movimelzo su Instagram e Facebook.