Anche in Val d’Aosta protagonisti i vini di Antonio Faravelli

Articolo di Martino Davidi

"La mia iniziativa vuole rilanciare il golf, lo sport, il turismo e i territori italiani" ricorda il viticoltore golfista.

Anche in Val d’Aosta protagonisti i vini di Antonio Faravelli, il viticoltore golfista di Montù Beccaria titolare di Cantine Vitea, una delle realtà vinicole più importanti dell’Oltrepò Pavese.

Faravelli, che non ha potuto essere presente all’evento di Courmayeur per una serie di impegni lavorativi, consapevole degli apprezzamenti ricevuti dai suoi prodotti nell’occasione si ripromette di approdarci in futuro anche per parlare del suo progetto.

“La mia iniziativa vuole rilanciare il golf, lo sport, il turismo e i territori italiani attraverso l’eccellenza enologica delle zone vitivinicole più rappresentative. Con il marchio Golf and Wine 1895 uniamo tutto questo per valorizzare il made in Italy nel mondo: presto mi piacerebbe incontrare gli amici di questa splendida regione che è la Val d’Aosta” spiega con la consueta decisione.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT


Articoli correlati