Alla Fashion Week 2025 anche i vini di Antonio Faravelli vanno di moda

Articolo di Martino Davidi

Dal 23 al 28 settembre, gli spazi di Chicchimavie e della Snob Art Gallery ospiteranno un percorso unico partendo da un brindisi.

In occasione della Fashion Week 2025, a Milano la moda incontra l’arte – e non solo quella . in via Maroncelli 9. tra sartoria d’autore, arte contemporanea e suggestioni vintage.

L’art direction è affidata a Sara Digiovanni, artista e stilista, affiancata dal trendsetter internazionale Flaviano Brutto.

L’allestimento racconterà il dialogo tra abiti artistici, opere pittoriche e pezzi vintage, tra cui spiccano autentici abiti degli anni ’30 appartenuti a Emma Alghisi, cugina di Papa Paolo VI.

L’inaugurazione è fissata per il 23 settembre alle ore 18, con un brindisi in compagnia delle bollicine “Golf and Wine 1895” delle Cantine Vitea. Sarà presente anche il titolare dell’azienda vinicola di Montù Beccaria, Antonio Faravelli, che non mancherà l’evento, nonostante i suoi molti impegni professionali.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT


Articoli correlati