Svolta Molinari: via il caddie

Francesco Molinari cambia caddie: dopo quattro stagioni il golfista italiano ha annunciato la separazione da Pello Iguaran. “Sono state quasi quattro stagioni di emozioni incredibili e lavoro davvero produttivo, ma sfortunatamente le relazioni a volte non finiscono come tutti vorremmo”, le parole del campione di Torino.

Al posto di Iguaran fino al termine della stagione ci sarà Jason Hempleman, poi dal 2020 arriverà Mark Fulcher, storico caddie di Justin Rose con cui ha vinto otto volte nel circuito PGA Tour, lo Us Open e la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio.

 La decisione di Molinari arriva dopo l’eliminazione al taglio nel 76esimo Open d’Italia, l’ultima delusione dopo una serie di risultati negativi degli ultimi mesi.

“Pello sarà sempre un membro del mio team e, soprattutto, della mia famiglia. E’ una delle persone più laboriose, leali, positive e riflessive che ho incontrato durante la mia carriera. Abbiamo avuto momenti belli e momenti difficili sul campo, ma soprattutto siamo cresciuti insieme e come individui”.

Articoli correlati