Queen Maya vittoriosa in Giappone

Continua l’avventura della lodigiana Adele Bernocchi, la lottatrice della ICW Italian Championship Wrestling che sta conquistando i ring del Giappone dopo essere stata convocata al torneo “5 Star Grand Prix” della Stardom, la più importante federazione di lotta femminile nella Terra del Sol Levante.
 
Adele, che ha preso sul ring il nome di Queen Maya, è uscita vittoriosa da ben quattro dei cinque incontri disputati finora, pareggiando il quinto match contro la veterana Kaoru, vera leggenda nipponica. “Sua Altezza” (così soprannominata per i suoi 187 cm) ha sbaragliato nell’ordine la giapponese Haruka Kato, l’americana Chelsea Diamond, la messicana Starfire, e ha sconfitto contemporaneamente l’australiana Alex Lee e ancora la Diamond in un match triangolare extra-torneo. La velocità con cui si è imposta sulle avversarie le ha guadagnato inoltre l’opportunità di sfidare l’attuale campionessa Io Shirai per il titolo “Wonder of Stardom”.
 
Bilancio quindi finora assai positivo per la nostra concittadina, che oltre a poter testare su un palcoscenico internazionale tra i più esigenti al mondo la validità della sua preparazione, ottenuta proprio in una palestra di Lodi, ha avuto l’occasione di esibirsi di fronte al pubblico di località caratteristiche come Tokyo, Kanazawa, Takaoka, Osaka e Nagoya. Si attende ora la finale del suo girone del torneo, che vedrà Adele opposta alla quotatissima ex campionessa Kairi Hojo, domenica 13 settembre a Tokyo.

Articoli correlati