Francesca Piccinini ha deciso cosa farà da grande

Un nuovo ruolo per Francesca Piccinini

Francesca Piccinini rimane legata al suo mondo, quello della pallavolo, con un ruolo diverso, ma decisamente stimolante.

Durante la conferenza stampa moderata da Giorgio Ferrario che si è svolta oggi in casa UYBA alla e-work arena, il presidente biancorosso Giuseppe Pirola ha introdotto il “New Chapter” della stella più grande del volley italiano: Francesca Piccinini sarà vice presidente di UYBA Volley, un ruolo non solo simbolico e istituzionale, ma anche operativo. Francesca seguirà da vicino i progetti sportivi della società, con un riferimento specifico al settore giovanile, ma anche al supporto tecnico dello staff di serie A. Non solo: Piccinini sarà supervisore di un del “tour UYBA” nelle società sportive in tutta Italia, sarà ambassador della società e presenza fondamentale nelle attività di marketing.

Durante l’evento sono intervenuti anche Paolo Ferrario, AD di e-work spa, main sponsor della squadra, Adriano Pucci Mossotti e in collagamento telefonico il presidente Fipav Giuseppe Manfredi, che ha annunciato in diretta il conferimento per merito sportivi del patentino di allenatrice a Francesca.

Articoli correlati