A Verona lo sport fa squadra

Quattro discipline sportive diverse per un unico obiettivo del nuovo progetto 'Multisport Bottagisio': diffondere i valori che solo lo sport sa trasmettere ai ragazzi

Quattro discipline sportive diverse per un unico obiettivo: diffondere i valori che solo lo sport sa trasmettere ai ragazzi. È questo l’obiettivo del nuovo progetto ‘Multisport Bottagisio’ che sarà presentato venerdì 26 ottobre alle ore 11 nella sala meeting del Bottagisio Sport Center di Chievo a Verona. Il Multisport Bottagisio è un progetto che si realizzerà grazie alla collaborazione di quattro società di Verona e provincia: Bottagisio Scherma, Baseball Team Verona, Valpolicella Rugby e ASD Valpolicella Boxing Club.

Alla presentazione interverranno Luca Campedelli, presidente del ChievoVerona; Corrado Di Taranto, direttore Bottagisio Sport Center; Maddalena Previdi, istruttrice del Bottagisio Scherma; Luca Peri, istruttore del Boxing Club Valpolicella; Luciano Gobbi, presidente del Valpolicella Rugby; William Manzotti, presidente del Verona Baseball; Dino Mascalzoni, dirigente Scolastico e responsabile dello sport al Miur di Verona.

baseball

ARTICOLI CORRELATI:

Dallapè: dramma sfiorato e Olimpiadi a rischio
Dallapè: dramma sfiorato e Olimpiadi a rischio
Nuova tragedia per la famiglia Viceconte
Nuova tragedia per la famiglia Viceconte
Procter & Gamble al fianco di Special Olympics
Procter & Gamble al fianco di Special Olympics
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium