Il torneo di Movimelzo ha conquistato tutti: gran successo!

Il torneo di Movimelzo ha conquistato tutti: gran successo!

Si è chiuso con un bilancio più che positivo il primo torneo targato Movimelzo, la neonata associazione giovanile di Melzo, nel Milanese. L’evento, organizzato nell’ambito della 402esima edizione della Fiera delle Palme, ha coinvolto oltre 150 giovani che si sono sfidati in 4 giorni di grande calcio.

Il torneo Open maschile è stato vinto dal Rodano Team grazie soprattutto alle prodezze di Matteo Perrotti, calciatore che milita in serie D tra le fila del Villa Valle e che ha divertito i numerosi tifosi presenti al campetto con colpi da campione. Venerdì sono state Le Rossonere ad aggiudicarsi il torneo femminile: dopo una finale mozzafiato decisa solo dal golden goal, le calciatrici hanno festeggiato in grande stile nel boato di Piazza della Vittoria tra cori e balli sfrenati. Nel penultimo giorno di fiera, domenica, il duo Bernabovi-Lunghi ha conquistato il trono del torneo di calcio-tennis con rovesciate e colpi di testa in un’atmosfera davvero spassosa. Lunedì il campo è stato lasciato a disposizione dei bambini.

“Stanchi ma soddisfatti: in questi giorni sono passate tantissime persone dal campo e abbiamo ricevuto parecchi complimenti. Vogliamo ringraziare tutti gli amici che ci hanno dato una mano perchè senza di loro sarebbe stato impossibile organizzare l’evento. Un grazie anche all’Amministrazione Comunale per la fiducia che ha riposto in noi: ci vediamo al prossimo evento” hanno dichiarato i ragazzi di Movimelzo.

Articoli correlati