Il detergente per capi sportivi di Pamela Reif

17 Gennaio 2022

È arrivato il detergente per capi sportivi di Pamela Reif.
Everdrop e la star del fitness hanno adattato questo detergente alle esigenze di sportivi e sportive, grazie alla sua formula che mantiene la traspirabilità dell’abbigliamento funzionale ed elimina efficacemente lo sporco e gli odori sgradevoli.
Come funziona? Grazie a un enzima innovativo che allontana in modo mirato gli odori corporei e dona inoltre una particolare freschezza.

Il detergente per capi sportivi di Pamela Reif

Il detergente per capi sportivi è a base di ingredienti vegani e facilmente biodegradabili (secondo il metodo di misurazione OCSE) e non utilizza microplastica dannosa, sostanze chimiche non necessarie e fragranze artificiali.
La sua particolarità del prodotto è che la profumazione completamente naturale proviene in parte da oli biologici, che rilasciano una fresca fragranza floreale dopo il lavaggio.detersivo-sport-pamela-reif
Il detergente per capi sportivi da Everdrop e Pamela Reif è contenuto in una confezione disegnata personalmente da Pamela Reif ed è dotato di un dosatore in legno di faggio certificato PEFC.

Leggi anche: L’allenamento da 20 minuti da fare a casa con Pamela Reif

Come è fatto il detergente di Pamela Reif

Il nuovo detergente per capi sportivi di cui Pamela Reif è ambassador offre una pulizia profonda grazie a tensioattivi a base di materie prime vegetali. Con il concetto di durezza dell’acqua sperimentato da Everdrop, adattato alla durezza dell’acqua nelle abitazioni dei consumatori, è stato possibile risparmiare più del 50% di tensioattivi. In questo modo il nuovo detergente per capi sportivi è meno dannoso per l’ambiente e svolge la sua funzione già a basse temperature e dosaggi ridotti. Il suo effetto sulla pelle è testato dermatologicamente sui soggetti più sensibili.il-detergente-capi-sportivi-di-pamela-reif

Per la creazione dell’aroma floreale, Pamela ha scelto consapevolmente delle fragranze esclusivamente naturali. Le fragranze sintetiche rimangono più a lungo sui capi dopo il lavaggio, ma possono avere effetti negativi sull’acqua di scarico e quindi sull’ambiente. E ovviamente questo non era accettabile.

Il nuovo detersivo è disponibile sul sito Everdrop in abbinamento a una speciale confezione disegnata da Pamela Reif. Prezzo: 24,99€

Leggi anche

©

ULTIME NOTIZIE:

Dove fare rafting in Italia? Ecco i 9 fiumi migliori
5 itinerari in bici nella bergamasca, i tour di BikeUp
Cammini da fare in Italia in estate, i 16 percorsi più belli
Cammini da fare in Italia in estate, i 18 percorsi più belli
10 cose indispensabili da portare con sé in un rifugio di montagna
Due atleti vegani hanno vinto la 100 km del Passatore: Lee Grantham ed Eleonora Corradini
 
Roma-Feyenoord 1-0, le pagelle
La pazzia della domenica: calciatore si butta in curva. Le foto
Il Milan manda in delirio i propri tifosi: le foto della maxi festa
Zlatan Ibrahimovic, foto da boss
Milan, le pagelle dei campioni d'Italia - Serie A 2021/2022
Inter, le pagelle dei secondi classificati - Serie A 2021/2022
Pep Guardiola impazzisce (e c'è da capirlo): le foto
Fiorentina in Conference League, il commovente omaggio della squadra a Davide Astori. Le foto