Obereggen, fissata la data della Coppa Europa

Il cuore delle Dolomiti ospiterà la competizione il 17 dicembre.

4 Settembre 2020

E’ stata ufficializzata la nuova data dello slalom di Coppa Europa di Obereggen, cuore delle Dolomiti nello Ski Center Latemar ad appena 20 minuti da Bolzano. 

La più antica gara di Coppa Europa, organizzata dal locale comitato presieduto da Edy Pichler in collaborazione con la società impianti Obereggen Latemar Spa si disputerà giovedì 17 dicembre sulla pista Maierl (pendenza massima del 55 percento, dislivello di 433 metri, lunghezza 1,6 chilometri di pista). Si tratterà della quinta edizione sulla Maierl che nessun azzurro è mai riuscito a vincere dopo le prime 32 edizioni svoltesi sulla storica pista Oberholz. La presentazione avverrà mercoledì 25 novembre mentre la stagione ufficiale di Obereggen, perla del comprensorio dello Ski Center Latemar con le trentine Pampeago e Predazzo, inizierà in notturna venerdì 27 novembre. 

Nel frattempo prosegue la stagione estiva che terminerà domenica 4 ottobre con la possibilità di svolgere attività all’aria aperta a piedi, in bicicletta, nel Latemarium, reticolo di sentieri nel cuore delle Dolomiti. Il tutto in piena sicurezza. La società impianti Obereggen Latemar Spa accoglie gli ospiti nel rispetto dei protocolli di sicurezza governativi e della Provincia Autonoma di Bolzano.

©obereggen

ARTICOLI CORRELATI:

©obereggenSoelden, tamponi tutti negativi
Soelden, tamponi tutti negativi
©obereggenAlberto Tomba apre il libro dei ricordi
Alberto Tomba apre il libro dei ricordi
©obereggenGoggia concreta:
Goggia concreta: "Conta a dicembre"
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina