Tragedia per Sylvain Guintoli, morto il figlio di 6 anni

Sylvain Guintoli, oggi collaudatore, ha corso in MotoGp tra il 2002 e il 2019, ma i risultati migliori li ha raggiunti in Superbike

Tragica notizia per l’ex campione del mondo Superbike Sylvain Guintoli: suo figlio Luca è morto all’età di sei anni, per colpa di un tumore che in poco più di dodici mesi se l’è portato via.

A comunicarlo è stata direttamente la famiglia con un messaggio condiviso sui social: “È con il cuore più pesante che condividiamo la notizia della scomparsa di nostro figlio Luca, dopo un anno di lotta contro il cancro”.

“La nostra famiglia è distrutta. Luca ha portato tanta gioia e amore nelle nostre vite. Conserveremo per sempre i ricordi che abbiamo di lui. Riposa in pace Luca”.

Sylvain Guintoli, oggi collaudatore della Suzuki, ha corso in MotoGp tra il 2002 e il 2019, ma i risultati migliori li ha raggiunti in Superbike, con 9 vittorie, 42 podi e il titolo mondiale del 2014.

TG MOTORI


Articoli correlati