Valentino Rossi, Petronas svela il suo piano

Il team director Johan Stigefelt: "Vedremo il suo rendimento nei primi mesi dell'anno, e verificheremo anche la sua volontà di continuare nel 2022".

9 Gennaio 2021

Il team director Johan Stigefelt: "Vedremo il suo rendimento nei primi mesi dell'anno, e verificheremo anche la sua volontà di continuare nel 2022".

Il team director di Yamaha Petronas Johan Stigefelt ha parlato della possibilità di una conferma di Valentino Rossi dopo il 2021: "Vedremo il rendimento di Valentino nei primi mesi dell'anno, e verificheremo anche la sua volontà di continuare nel 2022. Se dovessimo decidere di lasciarlo, cercheremo un pilota debuttante. Perché la nostra ambizione resta quella di far crescere i giovani, come abbiamo fatto con Fabio (Quartararo nd)".

Riguardo a Franco Morbidelli, Stigefelt si esprime così per il 2021: "Morbidelli è un ragazzo molto tranquillo, è vero che non può nascondere un po' di nervosismo e di emozione per l'idea di lavorare al fianco di una leggenda come Valentino, ma finora, dopo le chiacchierate che abbiamo fatto, è andato tutto a meraviglia. Credo che tutto andrà bene, sono fiducioso", le sue parole riprese da Motosan. es.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesEnea Bastianini, confessione su Valentino Rossi
Enea Bastianini, confessione su Valentino Rossi
©Getty ImagesFausto Gresini ancora grave:
Fausto Gresini ancora grave: "Sovrapposta infezione"
©Getty ImagesValentino Rossi: Lin Jarvis vuole evitare un cambiamento traumatico
Valentino Rossi: Lin Jarvis vuole evitare un cambiamento traumatico
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3