Valentina Vignali possibile concorrente al Grande Fratello

La cestista è pronta a debuttare nel reality.

7 Aprile 2019

Lunedì 8 aprile 2019 partirà una nuova edizione del Grande Fratello, il format di Endemol Shine famoso in tutto il mondo, giunto alla sua sedicesima edizione. 

Sono lontani i tempi di Pietro Taricone, questa sarà un’edizione speciale: si chiamerà Grande Fratello Nip, ovvero un misto di grande fratello normale e di quello VIP, con partecipanti sia famosi sia non famosi, con tanto di hashtag #GrandeFratelloNIP che si va ad affiancare al cronologico #GF16. 

La conduzione è affidata alla confermatissima Barbara D’Urso, annovererà tra gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, presente anche Alberico Lemme, il farmacista più criticato d’Italia, ma non si conosce il suo ruolo nel programma. 

Non potevano mancare le presenze “sportive” all’interno della “casa” più spiata d’Italia: su tutti spicca Ivana Icardi, ventitreenne sorella del bomber interista Mauro, e fidanzata del calciatore argentino Luis Fabian Galesio, che milita nel Città Messina in Serie D, attaccante come Maurito. 

Ma Ivana ha già sperimentato il format televisivo, avendo già partecipato al Gran Hermanno argentino. Lei e il fratello hanno da sempre un buon rapporto, che pare sia ostacolato dalla moglie e agente dell’ex capitano neroazzurro, Wanda Nara.  

Tra gli altri concorrenti “famosi” ci saranno Kikò Nalli, 49, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari e Cristian Imparato, 23, che da adolescente nel 2010 vinse il talent show ‘Io Canto’; mentre tra i “non famosi” ci sarà Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex-sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli. 

Dopo le novità annunciate ci sono le voci che si rincorrono su chi saranno gli altri concorrenti, tra questi si nasconde forse Valentina Vignali, social influencer con oltre 2 milioni di follower, cestista ed influencer. Sarà lei il personaggio sportivo di questa edizione del Grande Fratello? 

©Instagram

ARTICOLI CORRELATI:

©InstagramCarolina Morace:
Carolina Morace: "Amo una donna"
©InstagramMichela Persico, il Coronavirus è alle spalle
Michela Persico, il Coronavirus è alle spalle
©InstagramMagnini-Palmas:
Magnini-Palmas: "Non possiamo lamentarci"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa