Mr. Bonus e le Miss Bone: Manola Tenti

Il re del Fantacalcio, quando elabora le sue strategie, non è mai solo. Oggi ci presenta una bella tifosa della Fiorentina che non passa inosservata.

24 Aprile 2017

Mr. Bonus, Paolo Laganà, per elaborare i suoi piani di battaglia fantacalcistici non è mai solo. Ha numerose ‘consigliere’, che simpaticamente e a ragione (basta guardarle..) chiama Mrs. Bone. Beato lui! Oggi ci presenta Manola Tenti, una bella tifosa della Fiorentina che non passa inosservata e che nella sua Arezzo ha un negozio di abbigliamento.

Qual è la tua squadra del cuore? Qual è al momento il giocatore che più ti entusiasma?

Diciamo che da buona toscana oltre che giustamente tifare per la squadra della mia città Arezzo simpatizzo per la Fiorentina ma se devo essere sincera il giocatore che ho sempre seguito con molto interesse è Marco Borriello. Eil calcio in questo caso c'entra poco!

Quindi simpatizzi anche per l'Arezzo e soprattutto per un giocatore diventato ormai un idolo dei social o sbaglio?

Sì, come dicevo sono aretina e il mio cuore non può provare che immenso affetto per l'Arezzo.  In questo momento non posso fare a meno di tifare il mitico Moscardelli. Anche perché, oltre a essere veramente il pilastro della squadra, e una persona fantastica.

Cosa pensi della stagione della Fiorentina? Sei soddisfatta della gestione di Paulo Sousa? Vuoi dare un consiglio al tuo presidente per un futuro acquisto?

La stagione è stata positiva seppur tra alti e bassi stiamo combattendo insieme alle milanesi. Il mister mi piace, credo sia una persona seria e competente. Per quanto riguarda il consiglio al presidente davvero non mi sento all'altezza di questo compito. Spero soltanto che continui a operare col cuore tinto di viola.

Qual è la partita che più ricordi con affetto?

Più che una partita di preciso ricordo con estremo piacere quando l'Arezzo conquistò la promozione in serie B. Fu un'emozione incredibile e la festa in città continuò ininterrottamente per giorni e giorni.

©Manola Tenti

ARTICOLI CORRELATI:

©Manola TentiVolley, addio a Bebeto
Volley, addio a Bebeto
©Manola TentiFantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
©Manola TentiFantacalcio, la versione di Federica
Fantacalcio, la versione di Federica
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle