Maria Teresa Ruta fuori, la figlia insorge

Il televoto ha bocciato Maria Teresa Ruta, eliminata dal Grande Fratello Vip: la figlia Guenda Goria si sfoga in studio.

L’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip di Maria Teresa Ruta non è andata affatto giù alla figlia Guenda Goria. Quest’ultima, alla notizia della ‘bocciatura’ della mamma al televoto, si è sfogata in studio davanti agli ex concorrenti, agli opinionisti e al conduttore Alfonso Signorini, rivolgendosi però ai concorrenti rimasti in gara: “Non è giusto, è tutta colpa vostra! C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre, che meritava di stare nella casa. Meritava la finale, non è giusto”.

La stessa Ruta non aveva preso bene l’eliminazione, uscendo dalla casa praticamente senza salutare i suoi ex coinquilini: “Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi hanno nominato sempre” ha detto al conduttore della trasmissione una volta rientrata in studio.

“Di questa esperienza porterò il viaggio dentro me stessa – ha comunque aggiunto il noto volto della tv -. Ho iniziato con grande entusiasmo a voler conoscere tutti loro poi ho risolto delle cose importanti. Nella vita si mette un po’ la polvere sotto il tappeto e io l’ho tirata fuori”.

Articoli correlati