Grande Fratello Vip, Amedeo Goria nel mirino: interviene il fratello di Mario Balotelli

Scoppia la polemica per il comportamento del giornalista Rai nella casa del Grande Fratello.

Il giornalista Rai Amedeo Goria è finito nel mirino dei social per il comportamento tenuto nella casa del Grande Fratello Vip e per le presunte avances alla modella Ainett Stephens. 

Goria durante l’ultima puntata si è difeso: “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco, ma non esiste.. io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”.

Dalla sua parte si è schierata sui social anche la figlia Guenda, che ha minimizzato un episodio in particolare: “Senza slip nel letto con Ainett? E lo scandalo dov’è?”, è il post che ha provocato l’immediata replica di Enock Balotelli, ex concorrente del GF e fratello di Mario Balotelli: “Certo che mi fai ridere, hai avuto anche il coraggio di attaccare mio fratello. Ma dopo il comportamento inammissibile di tuo padre lo difendi”.

A difendere Goria anche la fidanzata Vera Miales, che ha attaccato la Stephens: “Lei si dovrebbe vergognare, perché sta usando una persona di 67 anni pur di restare in gioco”.

Articoli correlati