Borriello, post furioso e selfie con Belen

22 Luglio 2016

Marco Borriello prosegue la propria estate da svincolato di lusso del calcio italiano, ma soprattutto da protagonista del gossip. L’ex centravanti dell’Atalanta, avvicinato al Palermo nelle scorse settimane, sta facendo parlare di sé per il presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata storica Belen Rodriguez.

I due erano stati “colti in flagrante” dalle foto del settimanale “Chi”, ma l’attaccante non l’ha presa bene, rivendicando con rabbia la propria libertà attraverso un acceso post su instagram: 

"Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti”.

Tutto chiaro, peccato che a corredo dello sfogo Marco abbia scelto di mettere un selfie con Belen

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Valentino Rossi orgoglioso di Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi orgoglioso di Francesca Sofia Novello
©Elina Svitolina ha detto 'sì'
Elina Svitolina ha detto 'sì'
©Valentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi: la singolare confessione di Francesca Sofia Novello
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida