Alessia Marcuzzi choc: “Ho rischiato di morire”

Alessia Marcuzzi ha vissuto un dramma in vacanza a Londra

Disavventura per la conduttrice Tv Alessia Marcuzzi, che su Instagram ha raccontato un fatto drammatico avvenuto a Londra, dove era a cena con parenti e amici: “Lady Facchinetti mi ha salvato la vita. Nessuno scherzo. Eravamo in un ristorante a Londra con Paolo, Tommy e altri amici e mentre stavo mangiando, un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea”, ha raccontato la show-girl.

“Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla”. Ad accorrere in soccosto la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, che le ha praticato la manovra di Heimlich: “Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo, che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa: ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai”.

“In pochi minuti, o forse secondi, sono passata da uno stato di sofferenza estrema a una liberazione totale e ho realizzato che poteva andare a finire davvero molto male. E questo è un grande giorno (dopo) per me e sono davvero grata a Wilma non smetterò di ringraziarla mai”, ha concluso la Marcuzzi.

Articoli correlati