Valtteri Bottas schiaccia l’acceleratore verso il suo futuro

Le parole di Valtteri Bottas

In Formula 1 tiene banco il futuro di Valtteri Bottas. Il pilota finlandese, al sito ufficiale del circus, ha cercato di dribllare la questione, ben sapendo che questa potrebbe essere la sua ultima annata in Mercedes e non solo.

“Non abbiamo avuto ancora parlato, perché il campionato è impegnativo ed è importante avere serenità lavorativa. Bisogna concentrarsi sulla prestazione. Quel momento arriverà sicuramente. Immagino che nel prossimo mese cominceremo a parlarne. Prima si sistemano le cose e meglio è per tutti”.

“Sono abbastanza aperto mentalmente, bisogna cogliere le opportunità e non sai mai cosa c’è dietro l’angolo. Avere degli obiettivi chiari mi ha portato dove sono. Intendo seguire il mio cuore e la mia passione. Mi sto godendo la Formula 1, mi diverto ancora molto. Penso di avere ancora qualche anno buono. Continuo a migliorare e non sono ancora vecchio come altri piloti. Vivo weekend per weekend e poi vediamo che succede”, ha aggiunto Bottas per cui si è parlato anche di un futuro nel rally.

Articoli correlati