Zanetti: “Messi all’Inter? Speriamo”

Dopo le parole di Erik Thohir su Leo Messi, numero 10 del Barcellona, anche Zanetti coglie l’occasione per esprimersi sul craque argentino.

“Messi dopo quello che ha fatto vedere in campo, non ha bisogno di dimostrare più nulla. Spero che un giorno possa vestire la maglia dell’Inter, anche se ora sta molto bene al Barcellona. Occorre ammirarlo e vederlo giocare per capire quanto sia importante a livello mondiale come ambasciatore del calcio” queste le dichiarazioni del vice presidente del club meneghino ai microfoni di ESPN direttamente dall’argentina, dove è impegnato con la sua fondazione, parole che aprono alla possibilità concreta dell’arrivo del fuoriclasse blaugrana in casa Inter, magari al termine del contratto.

Infine, Zanetti ha parlato anche di Seleccion: “Le qualificazioni sono sempre state difficili, ma ho fiducia in questa squadra e dobbiamo sostenerla”. Sulla partita di beneficienza programmata per sabato: “Il calcio è importante per trasmettere dei valori e questo evento è un buon modo per chiudere l’anno in bellezza, spero che le persone ci aiuteranno in modo che tutto vada come previsto”.

Articoli correlati