Wojciech Szczesny, Adriano Galliani prende tempo

Le parole di Adriano Galliani

Adriano Galliani è stato ospite all’evento che precede la giornata di presentazione del calendario di Serie A: “Devo dire che il progetto della Juventus mi sta abbastanza intrigando, ma anche Conte e Napoli. Ma credo che nella prossima stagione i punti di distanza tra la prima e la decima saranno molti meno rispetto alla stagione appena terminata”.

“Il lato sinistro della classifica si sta cristallizzando come negli altri campionati d’Europa. La squadra da evitare alla prima giornata? Non c’è una squadra che voglio evitare. Non capisco che parla di calendario facile o difficile. Non sai le condizioni dell’avversario in una giornata. Di sicuro saremo in trasferta perché dovremo fare la terza fuori casa, vedremo dove andremo ma non cambia niente”.

Chiosa su Wojciech Szczesny: “Una volta mi chiamavano il ‘Condor’, anzi mi hanno fatto fare un vino per beneficenza per un istituto qui di Monza che cura i malati di Alzheimer che si chiama il Condor, quindi il Condor non può partire il 3 di luglio, il Condor parte il 29-30 di agosto, quindi aspettiamo”.

Articoli correlati

P