Witsel si mette sul mercato

In Belgio non è esattamente questo il giorno giusto per parlare di mercato, ma evidentemente l’intervista che Axel Witsel ha rilasciato al sito 'Dhnet' è di qualche ora fa. Intervista non banale, perché il centrocampista dei Diavoli Rossi e dello Zenit San Pietroburgo ha annunciato l’addio alla Russia al termine della stagione:
 
“La mia idea è di lasciare la Russia quest'estate – ha detto Witse, che spiega di aver maturato la decisione dopo la delusione patita in Champions League.
 
“L'eliminazione i contro il Benfica ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma adesso dobbiamo concentrarci sul campionato”. Witsel torna quindi almeno a livello potenziale nei radar dei club italiani.
 
In passato sulle sue tracce c’erano state Juventus e Milan, salvo poi scoraggiarsi di fronte alla valutazione di 25 milioni effettuata dallo Zenit, destinata a questo punto ad abbassarsi, alla luce delle dichiarazioni del centrocampista, atteso da un Europeo da protagonista, e della scadenza del contratto con il club russo, fissata nel 2017.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Milan, Pioli:
Milan, Pioli: "Non so cosa accadrà nel futuro"
Nuovo scambio tra Juventus e Barcellona
Nuovo scambio tra Juventus e Barcellona
Eder può tornare in Italia
Eder può tornare in Italia
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa