
La rivista argentina Gente ha intervistato la moglie-agente del bomber dell’Inter Wanda Nara, e ha postato su Twitter la copertina del prossimo numero che vede in prima pagina la show-girl con alcune anticipazioni dell’articolo.
Il titolo è “Ho rivoluzionato il machismo nel calcio”. “Mentre negozia il contratto di Icardi con l’Inter – scrive il magazine -, Wanda denuncia: ‘Molti cercano di destabilizzarmi, ma Mauro crede in me'”.
E ancora: “Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male”.
Wanda in questi giorni è a Dubai con i figli, alla ricerca di serenità dopo le polemiche delle ultime settimane. Queste le sue ultime dichiarazioni a Tiki Taka: “Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come il rigore della Fiorentina, come l’atteggiamento di Perisic dopo il gol di Politano, come tenere Icardi a casa con tutto questo dolore che ha. Lo fanno sembrare un mostro, ma non lo è. Mauro ha rispetto di tutti, per i colori, per la maglia dell’Inter. Mauro è un vero interista, tolgono la fascia a chi ci tiene di più? Dire che è stato punito per quello che ho detto in tv è tremendo, perché qui io parlo da opinionista”.