Veron in crisi d’astinenza: torna e segna

Juan Sebastian Veron provoca ricordi nostalgici nei tre quarti dei tifosi italiani, specialmente quelli di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter, che hanno avuto la fortuna di deliziarsi con le giocate sopraffine e con la visione di gioco fenomenale della Brujita.

Ora, dopo due anni dal suo ritiro ufficiale, avvenuto dopo l’ultima esperienza all’Estudiantes di La Plata (squadra con cui è cresciuto a livello giovanile e con cui ha esordito nel calcio che conta) è tornato in campo.

Si vede che nonostante i 41 anni di età il centrocampista argentino lontano dai campi proprio non riesce a starci. E infatti ha tolto gli scarpini dal chiodo e li ha indossati di nuovo per scendere in campo con la sua Estrella de Berisso, squadra che milita in una lega amatoriale argentina di cui Veron è anche allenatore.

Un giocatore del suo calibro non poteva che giocare per tutta la partita e segnare anche il gol che al minuto 81 ha regalato la vittoria contro il San Lorenzo de Villa Castells.

L’unica controindicazione è per i tifosi dell’Inter. Non guardatelo, potrebbe farvi male con indosso la maglia a strisce bianconere (così è la casacca dell’Estrella de Berisso).

Articoli correlati