Tra Tommaso Baldanzi e il Torino si intromette Paolo Zanetti

Articolo di Aldo Seghedoni

Il toscano ha già lavorato con il tecnico veneto all'Empoli

L’Hellas Verona, che ha iniziato il suo campionato di serie A pareggiando sul campo dell’Udinese nel derby del Triveneto, è alla ricerca rinforzi per il reparto avanzato.

In cima alla lista di Paolo Zanetti c’è Tommaso Baldanzi, che ha già lavorato con il tecnico veneto all’Empoli, e che alla Roma, con Gian Piero Gasperini, rischia di trovare ancora meno spazio di quanto ne ha avuto nella passata stagione con gli allenatori della squadra giallorossa.

Calciomercato: tutte le ultime novità

La trattativa può andare in porto con la formula del prestito secco, il calciatore toscano classe 2003, il cui nome è stato accostato anche al Torino, che invece ha cominciato in maniera terrificante il torneo (0-5 a Milano con l’Inter), avrebbe già dato il suo benestare all’operazione.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati