Telles: “Inter da scudetto”

Alex Telles è il secondo colpo ‘turco’ dell’Inter.
 
Il terzino sinistro brasiliano, classe 1992, è sbarcato a Milano per sostenere immediatamente le visite mediche così da potersi unire ai compagni per l’allenamento pomeridiano. Appena atterrato il nuovo arrivo ha rilasciato le prime parole in nerazzurro: “Sono felicissimo di essere arrivato a Milano e di essere qui insieme a Felipe Melo, devo ringraziare soprattutto Mancini. Per il derby non sono pronto, sono prontissimo”.
 
Il giovane giocatore ha poi aggiunto: “La mia carriera continua ora qui all’Inter, ho già lavorato con il mister e spero di riuscire ad esprimermi al meglio. Ora sono in un vero top club, possiamo vincere lo scudetto”, dichiarazioni forti che i tifosi sicuramente apprezzeranno.
 
Il tecnico di Jesi l’ha fortemente voluto dopo la sua esperienza al Galatasary, quando già a suo tempo era riuscito a convincere la dirigenza a comprarlo dal Gremio per 6,5 milioni. A Milano il giovane mancino è arrivato con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10,5 milioni di euro. 

Articoli correlati