Strefezza-Como: la conferma di Roberto D’Aversa

Strefezza-Como: la conferma di Roberto D’Aversa

Sembra ormai praticamente fatta per il passaggio di Gabriel Strefezza dal Lecce al Como. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il club lariano ha trovato l’accordo con i salentini per una cifra pari a 3,5 milioni di euro più 500 mila di bonus e uno aggiuntivo di 1 milione di euro, legato alle prestazioni dell’italo-brasiliano con la maglia biancoblù.

Anche il coach dei giallorossi, Roberto D’Aversa, ha confermato la cessione di Strefezza nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma domenica alle ore 12,30 al ‘Ferraris’. “Apprendiamo che il nostro capitano è in uscita – ha ammesso il tecnico dei salentini -, abbiamo altri esterni: quattro più Oudin che può giocare lì”.

Strefezza firmerà un contratto da tre anni e mezzo con il Como, che negli ultimi giorni aveva provato ad inserire nell’affare anche Lorenzo Venuti, arrivato a Lecce la scorsa estate a parametro zero. L’accordo per l’ex Viola non è stato raggiunto e quindi la società lombarda ha deciso di puntare tutto su Strefezza.

Articoli correlati