Stefano Pioli si tiene ancora stretto Franck Kessié

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di AtalantaMilan, oltre che del quarantesimo compleanno di Zlatan Ibrahimovic. “Non è ancora finito: è determinato anche se non potrà giocare tutte le partite a 100%. Vorrei regalargli longevità per potergli allungare la carriera. 

Capitolo Kessié: “Non sono preoccupato per il suo rinnovo. Lui è sempre attento, disponibile e professionale. E’ un giocatore molto forte come molti di questa rosa. E’ sbagliato giudicare le prestazioni in base al contratto: possono sbagliare anche quelli con il contratto a vita. Non so quando deciderà sul rinnovo, non so le tempistiche. Queste cose non riguardano il campo e non mi interessano. C’è una trattativa in corso”.

Il derby lombardo con la Dea arriva dopo il ko di Champions con l’Atletico Madrid: “Le sconfitte danno delusioni, ma dobbiamo trasformarle in energia positiva per la prossima partita. Abbiamo analizzato la gara di martedì, avremmo meritato un risultato positivo. Pensiamo allo scontro diretto con l’Atalanta. Da anni lotta per la Champions, abbiamo grande rispetto ma convinzione nelle nostre qualità”.

Articoli correlati