Simone Inzaghi beffa Milan e Juventus

L'Al Hilal ha messo nel mirino il centravanti accostato da tempo alle big del nostro campionato.

Dopo aver visto sfumare Victor Osimhen, l’Al Hilal ha deciso di ingaggiare Darwin Núñez e sta preparando l’offensiva per convincere il Liverpool a cederlo. I Reds sono disposti a privarsi dell’uruguaiano ma intendono incassare almeno 70 milioni dalla sua cessione.

Darwin Núñez è stato accostato con insistenza anche alle big del nostro campionato: il primo club italiano a mettersi sulle sue tracce è stato il Napoli. Le richieste dei campioni d’Inghilterra hanno poi convinto Aurelio De Laurentiis a desistere e a ingaggiare Lorenzo Lucca.

Anche Milan e Juventus hanno sondato il terreno per Núñez. I rossoneri hanno urgente bisogno di un attaccante dopo le uscite di Francesco Camarda, Tammy Abraham e Luka Jovic: l’obiettivo principale è Dusan Vlahovic ma Núñez è il piano B.

La Juventus sta incontrando serie difficoltà nel convincere il Paris Saint Germain a lasciare Randal Kolo Muani a Torino: i parigini vogliono privarsene solo a titolo definitivo, i bianconeri invece propongono un prestito con riscatto condizionato. Da qui l’idea Darwin Núñez ma bisognerà accelerare per battere la concorrenza dell’Al Hilal.

TG SPORT

Articoli correlati