Serie C: la Torres esonera Michele Pazienza

Articolo di Aldo Seghedoni

Fatale all'ex centrocampista la sconfitta casalinga contro il Carpi

La Torres ha deciso di esonerare il tecnico Michele Pazienza dopo la sconfitta subìta in casa contro il Carpi nella dodicesima giornata del Girone B di Serie C.

“La Torres comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Michele Pazienza. Non faranno più parte dello staff del Club anche il vice allenatore Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila. La società rossoblù ringrazia l’allenatore pugliese, e tutto il suo staff, per l’impegno profuso nel corso della sua permanenza in rossoblù e gli augura il meglio per il prosieguo di carriera”.

La Torres è al momento al penultimo posto in classifica con 7 punti in 12 giornate. Nella prossima partita siederà in panchina Cristian Serpini.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati