Roma verso il cambio di tre portieri su tre

La Roma si prepara a cambiare tre portieri su tre a fine stagione. Dalla prossima estate, infatti, potrebbero lasciare la Capitale sia Pau Lopez che Mirante, e forse anche Fuzato.

Ne parla la ‘Gazzetta dello Sport’, che fa il punto sulla situazione. Se infatti Pau Lopez continua a non convincere la dirigenza giallorossa (e potrebbe semplicemente cambiare aria), Mirante è in scadenza di contratto e potrebbe ripartire dal Milan. Fuzato, invece, va verso una cessione in prestito.

La ‘Rosea’ fa poi fatto il punto sui possibili obiettivi per la porta della Roma. I nomi più caldi sono quelli di Meret del Napoli, Silvestri del Verona e Gollini dell’Atalanta, in vantaggio su Musso dell’Udinese.

Due le certezze: quella di dover prendere almeno due portieri di livello (se davvero dovessero partire tutti e tre gli attuali), e la volontà della dirigenza di non sbagliare. In particolare dopo i recenti acquisti di Olsen e dello stesso Pau Lopez, pagato quasi 30 milioni due anni fa. Un investimento sbagliato che la Roma non vuole ripetere.

Articoli correlati