I giallorossi cambiano a sorpresa allenatore dopo l'ultima vittoria in Serie C contro il Foggia
Ribaltone in panchina a Benevento. La società campana ha deciso di esonerare il tecnico Gaetano Auteri dopo l’ultima vittoria nel campionato di Serie C contro il Foggia, superato per 3-0 domenica scorsa. Gli Stregoni, in piena lotta per la promozione, hanno deciso di affidare la panchina al tecnico della Primavera Antonio Floro Flores.
Questa la nota del club giallorosso: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della Prima Squadra, mister Gaetano Auteri. La conduzione della squadra è affidata a mister Antonio Floro Flores. La Società desidera ringraziare mister Auteri per la serietà, la dedizione e la passione con cui ha guidato la squadra, riconoscendone il contributo umano e professionale e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.
E’ il secondo esonero nel 2025 per Auteri, che venne silurato dal Benevento anche lo scorso febbraio prima di essere richiamato dopo cinque giornate. La decisione sarebbe arrivata per disaccordi con la proprietà sulla gestione di alcuni giocatori.