Palermo, ufficializzato l’esonero di Eugenio Corini: già scelto il sostituto

Ufficiale: Michele Mignani è il nuovo allenatore del Palermo

Calciomercato Palermo: Eugenio Corini non è più l’allenatore del Palermo. Il club rosanero, attraverso un comunicato sui propri profili ufficiali, ha reso noto l’esonero del tecnico lombardo, il quale paga a caro prezzo il recente rendimento negativo in campionato (solamente 3 punti raccolti nelle ultime cinque uscite). In aggiunta, la società siciliana ha già annunciato il successore dell’ex allenatore del Brescia. La scelta è ricaduta su Michele Mignani, il quale, una volta risolto il proprio contratto con il Bari, si legherà ai rosanero per un’anno e mezzo.

“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo.
A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” questa la nota emessa relativa all’esonero del nativo di Bagnolo Mella.

“Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” questo, invece, il comunicato legato al nuovo tecnico.

Articoli correlati