
Proposta importante per il 25enne portiere che, bonus compresi, arriverebbe a guadagnare circa quattro milioni all'anno.
Da quando è diventato il portiere titolare, Svilar ha dimostrato di essere una certezza tra i pali. L’attuale contratto del portiere belga naturalizzato serbo scade nel 2027 ma il club giallorosso sarebbe già al lavoro per rinnovargli il contratto.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche una proposta per arrivare alla classica fumata bianca. Si vocifera di un’offerta da 2,8/3 milioni di euro che, con i bonus, permetterebbero a Svilar di incassare circa quattro milioni di euro all’anno.
Un deciso upgrade, considerato che, al momento, il 25enne estremo difensore guadagna “solo” 800 mila euro. Il problema, al momento, sarebbe l’inserimento o meno di una clausola rescissoria. L’entourage del giocatore la vorrebbe, in modo tale che il proprio assistito possa liberarsi in caso di offerta da parte di un top club.
I tifosi della Roma si sono già schierati dalla parte di Svilar. “Talento, attaccamento alla maglia e voglia di lottar: blindare subito Mile Svilar“, lo striscione esposto dai supporter giallorossi durante la sfida contro l’Hellas Verona. La società si è mossa immediatamente e c’è molto ottimismo sulla buona riuscita, in tempi anche piuttosto rapidi, della tratattiva. Svilar si è imposto alla grande con la casacca della Roma e sta benissimo nella capitale. La sua volontà è quella di restare e provare a vincere in giallorosso.