Nuova offerta per Hakan Calhanoglu, stavolta non è il Galatasaray

Il centrocampista turco continua ad essere un tema caldo in casa nerazzurra.

Il tormentone Hakan Calhanoglu, iniziato qualche settimana fa, non è ancora terminato. Il campione è stato contattato dal Galatasaray e da parte dell’ex Milan c’è stata totale apertura. Il club turco, però, non ha trovato l’intesa con l’Inter e l’opzione è tramontata.

Secondo i media turchi, ora ci sarebbe il Fenerbahce di José Mourinho sulle tracce di Hakan Calhanoglu. Pare che il tecnico portoghese sia pronto ad eleggere il turco capitano della squadra. L’Inter potrebbe anche accettare il trasferimento del campione a patto che arrivi un’offerta congrua.

Piero Ausilio, a margine del Gala Dinner benefico “United“, ha parlato così del tema: “Non c’è alcun problema con lui, Hakan è un campione e su tutti i campioni ci sono delle attenzioni”.

“Qualcuno le ha avute in modo spregiudicato, non tenendo conto di quello che è il rispetto che diamo quando trattiamo un giocatore. C’è stato un confronto col Galatasaray e ci siamo resi conto che non c’era nulla. Calhanoglu non ha mai chiesto assolutamente di andare via dall’Inter” ha concluso Ausilio.

TG SPORT

Articoli correlati