Non solo Dusan Vlahovic: il Milan punta il campione del PSG

Massimiliano Allegri ha bisogno di un nuovo attaccante e Igli Tare potrebbe trovarlo in Francia.

Nel Milan di Massimiliano Allegri è evidente la carenza di soluzioni offensive: hanno salutato Francesco Camarda, Tammy Abraham e Luka Jovic, in più Alvaro Morata è diretto verso Como. È evidente che i rossoneri non possano puntare sul solo Santiago Gimenez.

Secondo Sportmediaset, Igli Tare starebbe pensando a Gonçalo Ramos per rimpolpare il reparto offensivo della squadra rossonera: il campione è fuori dai progetti di Luis Enrique ed è rappresentato da Jorge Mendes, che ha un ottimo rapporto con il Milan. Da capire la fattibilità economica: il PSG l’ha pagato 65 milioni di euro solo due anni fa.

Resta comunque viva l’opzione Dusan Vlahovic: il serbo è da tempo sul mercato ma finora non sono arrivate offerte alla Juventus. I bianconeri sperano che arrivi qualche proposta dalla Premier League o dalla Saudi Pro League ma finora il telefono di Comolli non è squillato.

Massimiliano Allegri crede tantissimo in Vlahovic e ha già detto a Tare di fare un tentativo. Il direttore sportivo rossonero non ha fretta: l’ex Fiorentina è in scadenza nel 2026 e, per evitare di perderlo a zero tra 12 mesi, la Juventus potrebbe essere costretta a svenderlo nelle prossime settimane.

TG SPORT

Articoli correlati