Non c’è solo il Cagliari su Mario Balotelli

Articolo di Ernesto Villa

L'attaccante, svincolato, è tra le opzioni degli isolani per sostituire Andrea Belotti.

Da diversi giorni stanno circolando voci sul possibile trasferimento di Mario Balotelli al Cagliari. I sardi dovranno fare a meno di Andrea Belotti per diversi mesi e hanno bisogno di trovare il sostituto nel mercato degli svincolati.

Super Mario non piace solo al Cagliari: pare che alcuni club del Qatar abbiano recentemente contattato l’entourage dell’attaccante nato a Palermo per capire la fattibilità di un suo trasferimento nella Qatar Stars League.

Nelle ultime interviste Balotelli ha comunque espresso il desiderio di tornare in Serie A: ha detto di sentirsi pronto e vuole dimostrare di essere ancora un giocatore competitivo nonostante sia reduce dall’esperienza poco felice al Genoa.

Recentemente Fabio Pisacane, interrogato sulla questione Balotelli, ha preferito dribblare: “Io non penso al mercato, penso ad Andrea che si è fatto male pochi giorni fa. Penso solo al ruolo che mi compete, non penso al mercato. Su Balotelli non mi soffermerei su quello che si legge su internet, non è una domanda da rivolgere a me ma al direttore Angelozzi”.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati