Napoli, James Rodriguez si allontana

Il colombiano vicino alla permanenza nel Real.

Arrivano segnali negativi sul possibile arrivo di James Rodriguez a Napoli. Dopo il sondaggio lanciato nei giorni scorsi dal sito madrileno As.com, che ha visto la stragrande maggioranza dei tifosi votare per la permanenza del fantasista colombiano al Real Madrid, anche Zinedine Zidane sembra essersi convinto a tenere il giocatore per la prossima stagione.

"È in forma e sono contento che sia con noi", sono state le parole dell'allenatore dei blancos in conferenza stampa in vista dell'esordio nella Liga contro il Celta Vigo, in programma sabato alle 17. Secondo i media spagnoli, il tecnico francese si sarebbe definitivamente fatto convincere dal presidente Florentino Perez, e avrebbe tolto l'ex Bayern Monaco dal mercato.

Il tira e molla, legato forse al possibile arrivo di Paul Pogba a Madrid, sta andando troppo  per le lunghe e il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis non è più convinto di riuscire a portare a termine l'operazione nelle poche settimane che restano alla fine del mercato.

James Rodriguez

ARTICOLI CORRELATI:

Meitè: nuova opzione per il futuro
Meitè: nuova opzione per il futuro
Juventus: la richiesta del Real Madrid per Hakimi
Juventus: la richiesta del Real Madrid per Hakimi
Milan: nuove indiscrezioni sul futuro di Romagnoli
Milan: nuove indiscrezioni sul futuro di Romagnoli
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan