Napoli, James Rodriguez si allontana

Arrivano segnali negativi sul possibile arrivo di James Rodriguez a Napoli. Dopo il sondaggio lanciato nei giorni scorsi dal sito madrileno As.com, che ha visto la stragrande maggioranza dei tifosi votare per la permanenza del fantasista colombiano al Real Madrid, anche Zinedine Zidane sembra essersi convinto a tenere il giocatore per la prossima stagione.

“È in forma e sono contento che sia con noi”, sono state le parole dell’allenatore dei blancos in conferenza stampa in vista dell’esordio nella Liga contro il Celta Vigo, in programma sabato alle 17. Secondo i media spagnoli, il tecnico francese si sarebbe definitivamente fatto convincere dal presidente Florentino Perez, e avrebbe tolto l’ex Bayern Monaco dal mercato.

Il tira e molla, legato forse al possibile arrivo di Paul Pogba a Madrid, sta andando troppo  per le lunghe e il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis non è più convinto di riuscire a portare a termine l’operazione nelle poche settimane che restano alla fine del mercato.

Articoli correlati