
Suso fa tremare i tifosi del Milan.
L’attaccante spagnolo, intervistato dai microfoni di ‘Radio Marca’, ha parlato del proprio futuro: “Ho un contratto con il Milan ma non posso negare, tornare a casa mi evoca sempre belle sensazioni”, le parole dell’attaccante, finito nel mirino dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
“Dal punto di vista tattico sono migliorato molto e dico grazie a Montella che con la sua idea di calcio mi ha fatto crescere. Abbiamo tutte le carte in regola per diventare nuovamente grandi. Siamo felici perché i progressi della squadra sono evidenti e tutto va per il verso giusto”, ha poi aggiunto.
Una chiosa finale sul derby contro l’Inter all’ora di pranzo: “Sarà una partita speciale, anche per il fatto che giocheremo alle 12.30: sono sicuro che sarà bello scendere in campo a quell’ora”.