Milan, Stefano Pioli si aspetta altri nuovi arrivi

Le parole di Stefano Pioli

Stefano Pioli ha analizzato a caldo la vittoria di Marassi firmata da Brahim Diaz. “La Sampdoria ha fatto una bella partita in fase difensiva e abbassare Diaz ci ha dato la possibilità di costruire bene. Mi è piaciuta la prestazione ela voglia di cercare il secondo gol anche se non ci siamo riusciti. Ci siamo preparati bene ed ero sicuro che saremmo stati pronti e che avremmo trovato un avversario difficile”

“Su Brahim ho sempre contato. L’ho sempre ritenuto un giocatore di qualità ed è un ragazzo che crede molto in sè stesso, quasi presuntuoso ma questo fa bene. Siamo un gruppo di qualità e questo può fare solo che bene. Possiamo crescere ancora”

“Non so come si svilupperà il mercato. La dirigenza è molto attiva ed è pronta a cogliere opportunità. Sono molto contento dei giocatori che ho, li ho trovati con voglia di migliorare, attenti e vogliosi di fare bene. Se arriva un uomo di qualità tanti meglio ma noi non siamo vincolati al 4-2-3-1 o altri moduli, gli schemi sono fissi sulla lavagna poi in campo le cose cambiano. Cerco di sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione. Anche Romagnoli è un peccato che non giochi. E’ un bravissimo ragazzo e si sta allenando benissimo e magari potrei giocare anche a tre in difesa”.

Articoli correlati