Milan, il ds dello Stoccarda fa chiarezza sul futuro di Serhou Guirassy

Milan, il ds dello Stoccarda fa chiarezza sul futuro di Serhou Guirassy

Uno dei nomi che circola da diverso tempo in casa Milan per il ruolo di vice Giroud è quello di Serhou Guirassy, attaccante rivelazione dello Stoccarda autore di 15 gol in 12 partite. I rossoneri, infatti, sarebbero pronti ad affondare il colpo già nel mercato di gennaio. Sulle voci di mercato, ai microfoni del quotidiano tedesco 'Kicker', il ds dello Stoccarda Fabian Wohlgemuth si è espresso senza giri di parole sul futuro del centravanti guineano.

"In questo momento non è un problema per noi, lo può essere forse per i media. L'incertezza se dovesse andarsene ora o in estate può dare fastidio, ma l'imponderabile fa parte del calcio. Noi ci concentriamo sulle cose che possiamo tenere sotto controllo per far sì che lui possa rimanere, ma nessuno può prevedere cosa accadrà. Noi siamo convinti che voglia restare, ma conosciamo bene anche i meccanismi del mercato" queste le parole del dirigente del club tedesco.

Oltre a Serhou Giurassy, il Milan, per rinforzare il proprio reparto offensivo, starebbe seguendo con attenzione anche Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2025.

Articoli correlati