Tijani Reijnders dopo il pareggio della sua Olanda contro la Polonia nella sfida di qualificazione ai Mondiali ha parlato a Sportmediaset
Tijani Reijnders dopo il pareggio della sua Olanda contro la Polonia nella sfida di qualificazione ai Mondiali ha parlato a Sportmediaset del Milan, atteso dal derby con l’Inter alla ripresa: “Sicuramente guarderò la partita, non ci sono dubbi. E supporterò il Milan, stanno davvero facendo un buon lavoro al momento, poi chiaramente il derby sarà una partita complicata”.
“Lo scudetto al Milan? La possibilità di vincere quest’anno c’è, stanno facendo un ottimo lavoro, spero davvero che la seconda stella della storia del Milan possa arrivare presto”.
“Per quanto riguarda il Mondiale siamo sulla buona strada, non è ancora fatta, ma dobbiamo finire il lavoro lunedì, dobbiamo essere pronti per una partita difficile, ovviamente avremmo voluto raggiungere la certezza matematica della qualificazione con la polonia, sfortunatamente non è successo e allora dovremo finire il lavoro lunedì”.
All’ultima domanda, su un possibile ritorno al Milan, Reijnders se n’è uscito con una sorridente risposta in italiano: “Ci vediamo”.