
La dirigenza bianconera vuole intervenire subito per puntellare il centrocampo.
Tra i principali obiettivi di mercato della Juventus c’è Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista che già in passato è stato cercato dalla società bianconera. Il campione è in scadenza di contratto con l’Al Hilal e non sono ancora stati avviati i contatti per il rinnovo.
Igor Tudor sarebbe ben contento di averlo a Torino ma serve un grande sacrificio economico da parte dell’ex centrocampista della Lazio, che in Arabia Saudita percepisce 25 milioni di euro annui bonus esclusi.
La Juventus non può nemmeno avvicinarsi ad una tale cifra ma punterà forte sulla volontà del calciatore di tornare a giocare in Europa dopo 2 anni dal suo addio alla Lazio.
Cresciuto in Austria nel Grazer AK, Milinkovic-Savic è poi passato in Serbia nel Vojvodina, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili prima di esordire in prima squadra. Nel 2014 è stato acquistato dal Genk, un anno dopo se l’è aggiudicato la Lazio per 12 milioni di euro.
In biancoceleste il calciatore si è affermato come uno dei migliori centrocampisti della Serie A, collezionando 69 gol e 58 assist prima di volare in Arabia Saudita all?Al Hilal.