Mercato Inter, l’agente di Lautaro non fa promesse

“Se l’Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare”, ha dicharato l’agente del Toro argentino.

Giornata improntata alla loquacità quella di Alejandro Camano, il procuratore di Lautaro Martinez ed Achraf Hakimi. Dopo aver assicurato, ai microfoni di calciomercato.it, di non aver ancora ricevuto alcuna offerta per il laterale marocchino, l’agente si è poi soffermato sulla situazione Lautaro Martinez attraverso un’intervista rilasciata a TeleLombardia. Ecco le sue parole.

“Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l’Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Il rapporto con il club è buono. Per Lautaro, se non si è arrivati prima all’accordo per il rinnovo è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c’è bisogno di capire l’aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due”, ha esordito Camano.

“Cosa accadrà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l’Europa ha visto il calcio dell’Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione”, ha concluso l’agente.

Articoli correlati