Mercato Cagliari, il sostituto di Andrea Belotti può essere Milan Djuric

Articolo di Andrea Gussoni

Il grave infortunio occorso ad Andrea Belotti ha costretto il Cagliari a correre ai ripari e tornare sul mercato in vista di gennaio

Il grave infortunio occorso ad Andrea Belotti ha costretto il Cagliari a correre ai ripari e tornare sul mercato in vista della riapertura delle operazioni nella finestra di gennaio.

La società sarda, consapevole dell’importanza di non restare scoperta nel reparto offensivo, ha già iniziato a valutare diverse opzioni per individuare un sostituto all’altezza.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, tra i nomi segnati sulla lista del direttore sportivo Giovanni Angelozzi spicca quello di Milan Djuric. L’attaccante bosniaco, attualmente al Parma, era approdato in Emilia quasi un anno fa dopo l’esperienza al Monza, ma in questa stagione sta faticando a trovare spazio nelle rotazioni di Pecchia.

La sua situazione contrattuale e il ridotto minutaggio rendono plausibile una sua partenza nella finestra invernale.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati