Melo: “Pronto a correre per Pirlo”

“Sognare è gratis”. Felipe Melo non si pone limiti per la sua prima stagione interista. Intervistato da Fox Sport Brasil, il centrocampista nerazzurro ha ripercorso i primi mesi da nerazzurro.
 
Dopo un boom iniziale, più emotivo che tecnico, ultimamente le prestazioni dell’ex di Fiorentina e Inter si sono assestate, ma la carica emotiva resta: “Abbiamo iniziato bene il campionato, ma sarà fondamentale anche concluderlo trettanto bene. Nel derby il popolo interista ha visto che Felipe Melo è un giocatore che vuole vincere e far tornare l’Inter in alto. Non sarò il più forte di tutti, ma ho tanta voglia di arrivare in alto con questa squadra”.
 
Grazie in particolare a una persona: “Mancini è un grandissimo allenatore: lavora tantissimo, sono cresciuto molto con lui durante il periodo in cui ci siamo trovati al Galatasaray. Riesce a farmi crescere e a tirare fuori il meglio da me”.
 
Felipe non è preoccupato che il possibile arrivo di Pirlo possa togliergli spazio: “Sono pronto a correre per chiunque ci possa una mano per vincere” ha detto Melo, che non smette di sperare nel ritorno in Nazionale, complice anche la presenza del mentore Dunga:
 
“Sto lavorando per raggiungere la convocazione. Da 4-5 stagioni il mio rendimento è alto, spero di partecipare alla Coppa America, ma la Nazionale è in buone mani perché il nostro commissario tecnico conosce benissimo il calcio ed è stato un grande giocatore”.

Articoli correlati